Requisiti antiriciclaggio
Midas Exchange raccoglie e verifica i dati di identificazione personale dei nostri titolari di conto, documentando e monitorando le dichiarazioni dettagliate di tutte le transazioni eseguite dai nostri clienti. Prima di aprire un conto con Midas Exchange , sono richiesti un documento d’identità valido (patente di guida, carta d’identità o passaporto), una prova di residenza e i dati del conto bancario, insieme alla richiesta di account completata. Inoltre, Midas Exchange tiene traccia di tutte le transazioni sospette dei nostri clienti e le transazioni eseguite in condizioni di trading non standard.
Politiche antiriciclaggio di Midas Exchange
Midas Exchange si riserva il diritto di rifiutare l’elaborazione di una transazione in qualsiasi fase in cui ritiene che la transazione sia collegata in qualche modo al riciclaggio di denaro o ad attività criminali. In conformità con il diritto internazionale, Midas Exchange non è obbligata a informare il cliente se un’attività sospetta viene segnalata a qualsiasi organismo di regolamentazione o legale corrispondente.
Procedure di apertura del conto
Prima di aprire un conto, Midas Exchange deve documentare l’identità, la natura dell’attività, il reddito, la fonte dei beni e gli obiettivi di investimento di ogni potenziale cliente.
Sebbene accogliamo clienti da tutto il mondo, le restrizioni governative e le nostre politiche aziendali vietano a Midas Exchange di aprire conti provenienti da paesi soggetti a restrizioni e / o sanzionati dall’OFAC.
Requisiti per l’apertura del conto
Documento di identità con foto – le seguenti sono forme accettabili di identificazione con foto
Collegamento della foto – Avremo bisogno che tu ci fornisca una tua foto con in mano il documento di identità che ci hai fornito.
Prova di residenza – Le seguenti sono forme accettabili di prova o residenza
Un’utilità o una bolletta del telefono o un estratto conto bancario contenente il tuo indirizzo attuale
Tutte le prove di residenza devono essere attuali e non più vecchie di 180 giorni
Requisiti del conto bancario
I titolari di un conto Midas Exchange devono avere un conto bancario o carta di credito valido a loro nome. L’estratto conto bancario deve riportare il loro nome e lo stesso indirizzo registrato della domanda